Novita' clinica oculistica iClinic

CLINCIA E ANCORA APERTA, possiamo lavorare normalmente e senza restrizioni.

Measures related to Coronavirus

Sin dalla fondazione della iClinic, lo scopo medico della struttura ha dettato i severi standard di igiene insieme alle norme di disinfezione per tutte le nostre ordinazioni. A causa delle normative sul coronavirus (COVID 19), in tutte le nostre cliniche oculistiche sono state adottate ulteriori misure protettive per prevenire la trasmissione o la diffusione del virus. Grazie a questa selezione delle misure necessarie che sono state adottate, possiamo continuare a lavorare normalmente e senza restrizioni.
  • i nostri dipendenti sono formati sulle ultime misure precauzionali,
  • i nostri dipendenti utilizzano maschere protettive bocca/naso ed altri dispositivi di
  • protezione,
  • usiamo quotidianamente detergenti germicidi in tutte le nostre cliniche, che garantiscono un'efficace disinfezione attraverso i raggi ultravioletti. Questi agenti distruggono efficacemente tutti gli agenti patogeni, incluso il nuovo coronavirus, specialmente nei luoghi in cui i normali disinfettanti non possono essere utilizzati o sono meno accessibili,
  • gli standard igienici sono stati aumentati e le aree usuali sono regolarmente disinfettate

Al fine di proteggere le nostre cliniche, chiediamo a tutti i pazienti di osservare rigorosamente i seguenti punti:
  • il lavaggio frequente delle mani è un passaggio essenziale per fermare la diffusione del virus
  • ai nostri pazienti è richiesto di utilizzare dispositivi di protezione (maschere protettive per bocca/naso, sciarpe, ecc.) e guanti protettivi quando entrano nelle nostre cliniche,
  • i pazienti sono invitati a rispettare le regole della distanza nelle aree di attesa,
  • chiediamo ai nostri pazienti di utilizzare opzioni di pagamento senza contanti.

Qualora il governo slovacco o austriaco o le autorità ordinassero ulteriori misure protettive contro la diffusione della pandemia, iClinic le applicherà ovviamente di conseguenza.

Grazie in anticipo per la pazienza e la comprensione.